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Pagamenti e FAQs

Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Accettiamo Bonifico bancario Anticipato, il cliente può procedere al pagamento dopo aver ricevuto e.mail con coordinate bancarie indicate da Pastadizucchero Lab di Milano Sara, inserendo in causale il numero d’ordine assegnato una volta terminato l’acquisto. Il bonifico sarà valido solo se effettuato entro e non oltre i 5 giorni dalla data dell’ordine, qualora non venga quindi effettuato pagamento entro i 5 giorni l’ordine verrà automaticamente annullato d’ufficio. Entro massimo 5 giorni dal pagamento verificheremo l’accredito del pagamento, e solo ed esclusivamente ad accredito andato a buon fine Pastadizucchero Lab provvederà a spedire quanto ordinato salvo eventuali imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione via mail e/o telefonica. Pastadizucchero Lab di Milano Sara, si riserva comunque il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del pagamento o se l’importo non corrispondesse con quanto indicato in fase d’ordine. Pastadizucchero Lab di Milano Sara, si riserva comunque il diritto di annullare l’ordine in caso di errori visibili sulla selezione/prezzi dei prodotti ricevuti e visibili sull’ordine.  Consigliamo comunque di conservare le ricevute di pagamento. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine, la data dell’ordine e il nome e il cognome del cliente.

Pagamento con carta di credito

Il pagamento mediante carta di credito si appoggia al servizio offerto da PayPal, quindi per procedere con questo genere di pagamento è necessario selezionare PayPal durante la fase di acquisto. Quando ci si troverà nel sito di PayPal non sarà necessario creare un account PayPal, ma basterà compilare i campi relativi alla propria carta di credito e dare conferma.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo addebitato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione non potremo essere in nessun caso ritenuti responsabili per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Decorazioni Dolci si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie ci riserviamo la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessuna fase della procedura di acquisto mediante carta di credito siamo in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa visto che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si dovranno inserire le proprie credenziali PayPal e successivamente autorizzare la transazione. I dati finanziari non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell’utente che ha autorizzato la transazione. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con PostePay

Il pagamento mediante ricarica PostePay dovrà avvenire effettuando un versamento di ricarica dello stesso importo indicato nell’ordine, presso un qualsiasi Ufficio Postale o una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal. Se si possiede un conto Bancopostaonline è anche possibile effetturla via internet dal sito www.poste.itDopo aver effettuato la ricarica, è necessario inviarci una e-mail per segnalare l’avvenuto pagamento riportando il numero dell’ordine.

Pagamento e Ritiro in Sede

Per i clienti che fanno esplicità richiesta c’è la possibilità di poter ritirare i pacchi direttamente presso la nostra sede. E’ possibile ritirare il pacco presso la nostra sede e scegliere se pagarlo in anticipo mediante una delle opzioni sopra elencate oppure in sede al momento del ritiro.

 

Ulteriori metodi di pagamento non citati sopra, potranno essere utilizzati solo con approvazione di Pastadizucchero Lab di Sara Milano

 

DIRITTO DI RECESSO

Il presente articolo si applica solo ed esclusivamente qualora il cliente sarà qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, ossia come “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità (ad eccezione delle spese di restituzione, che saranno a suo carico) e senza specificarne il motivo, entro e non oltre il termine di quattordici giorni. Il periodo di recesso scade dopo quattordici giorni dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso fisico del prodotto e/o dei prodotti acquistati.

Fa piena prova della data della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna. Per esercitare il diritto di recesso sarà sufficiente che il cliente invii a Pastadizucchero Lab di Milano Sara una qualsiasi comunicazione esplicita di recesso a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Tommaso Grossi 10, 20021 Bollate (MI) o via mail all’indirizzo info@intortala.it La mail dovrà necessariamente provenire dallo stesso indirizzo mail comunicato dal cliente in fase di registrazione al sito o in fase d’ordine. In tale caso invieremo senza indugio al cliente via mail una conferma del ricevimento del recesso così esercitato.

Si precisa che sia se il prodotto è già stato consegnato o se per effetto della spedizione già avvenuta, verrà consegnata al cliente dopo l’esercizio del recesso, il cliente è sempre tenuto alla restituzione del/dei prodotti a Pastadizucchero Lab di Sara Milano all’indirizzo Via Tommaso Grossi 10, 20021 Bollate (MI)

Si precisa che:

il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dal giorno della comunicazione del recesso; fa piena prova la data riportata sul documento di consegna. Ai fini della scadenza del termine, il termine è rispettato se il cliente rispedisce il prodotto prima della scadenza dei quattordici giorni.

la sostanziale integrità del prodotto che si intende restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, il quale dovrà spedire il prodotto debitamente confezionato ed imballato; il cliente dovrà inoltre inserire all’interno della scatola di imballaggio l’eventuale imballaggio originale, eventuali manuali e/o libretti di istruzione facenti parte della confezione originaria nonché copia del documento di consegna. non verranno accettati resi danneggiati o con imballaggio non integro o privi di quanto sopra.  In tal caso non verrà effettuato alcun rimborso ed i beni saranno a disposizione del cliente per un tempo massimo di 5 giorni, oltre il quale non risponderemo in alcun modo della relativa custodia.

Pastadizucchero Lab di Milano Sara rimborserà al cliente tutti i pagamenti dallo stesso effettuati, ad eccezione del costo diretto della restituzione del bene, a carico del cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e comunque successivamente alla ricezione e verifica delle condizioni del/dei prodotti resi. Il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.

In caso di acquisto multiplo (acquisto di più prodotti spediti al cliente con un’unica spedizione) e di recesso parziale (recesso solo per uno o per alcuni dei prodotti acquistati), si provvederà al rimborso unicamente per il prezzo del/dei prodotto/i oggetto di recesso. Non verranno rimborsate invece, né le spese di spedizione né quelle di restituzione.

Il diritto di recesso non si applica:

– ai beni personalizzati o che, per loro natura o destinazione d’uso, non possono essere rispediti e/o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

– ai prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o commessi alla protezione della salute e sono stati aperti dal cliente.

– ai prodotti alimentari.

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